info@ycc.it 0185/310150

Percorso:

IL CLUB

Strutture

Lo Yacht Club Chiavari pone a disposizione dei propri Soci le seguenti strutture:

La Segreteria Si trova presso i Box N° 12-13 del Porto Turistico di Chiavari.

La Segreteria è aperta tutti i giorni, ad esclusione del giovedì e della domenica, con orario 8.30/12.30.

All’ufficio di Segreteria è anche annessa una sala riunioni, utilizzata per i Corsi di Scuola Vela e Patenti Nautiche, per le riunioni dei Soci, per i briefing  ante e post regata e in numerose altre occasioni.

La Sede Sociale - Si trova presso il Box N° 20 del Porto Turistico di Chiavari.

E' una sala ritrovo con annesso servizio bar e ristorante,  dotata di wi-fi zone gratuita per i Soci. All'esterno si apre sul porto un comodo dehors con sedie, tavolini e divanetti, tradizionale punto di ritrovo e di incontro per i nostri Soci.

Utilizzo riservato ai soli Soci dello Yacht Club Chiavari o, come prassi, ad altri membri di Yacht Club, Circoli Nautici e Associazioni Sportive.

Sala ritrovo, Ristorante e Spiaggetta attrezzata a disposizione dei soci

Il Ristorante (tel. 0185 301279) - E' gestito dalla Società SIRFEE di Roberto Siragusa.

E’ aperto tutti i giorni ad esclusione del martedì.

A pranzo è solitamente disponibile anche un servizio a buffet, al momento sospeso per le norme anti Covid, mentre la sera si cena alla carta.

La gestione è pronta ad organizzare, su prenotazione, serate per occasioni ed eventi speciali.

Nella sezione "Eventi" del nostro sito trovate l'elenco delle serate a tema e delle feste previste in Sede.

La Spiaggetta attrezzata - Si trova oltre la diga interna del porto, prima della palazzina uffici di Marina Chiavari.

La nostra spiaggia è provvista di un locale spogliatoio e di un locale deposito per attrezzature.

Vi sono sistemate, su una struttura apposita e attrezzata, le derive per la Scuola Vela.  I Soci che ne hanno necessità possono contattare la Segreteria per chiedere la possibilità di lasciarvi in deposito le proprie derive.

Per maggiore chiarezza abbiamo evidenziato l'ubicazione delle nostre strutture sulla piantina del Porto di Chiavari:

YCC -Yacht Club Chiavari

Indirizzo: Porto Turistico, Box 20